Sospensione del giudizio

Si ricorda a tutte le famiglie che la comunicazione di sospensione del giudizio è reperibile in formato digitale nella bacheca all'interno dei documenti personali del registro elettronico. Per accedere alla comunicazione bisogna entrare nel portale dei genitori (http://www.argofamiglia.it/), entrare con le proprie credenziali e dal menù a icone che si trova nella parte a sinistra dello schermo selezionare la voce Documenti, quindi la voce Bacheca  (la prima icona del gruppo in alto a sinistra) e dalla finestra che si apre Bacheca documenti personali. Qui trovate un documento nominato Comunicazione sospensiva che contiene la comunicazione e la modalità di sospensione del giudizio.

Inoltre nella sezione dedicata ai Voti Scrutinio (accessibile dal gruppo Servizi Alunno, icona Voti Scrutinio,) è possibile vedere il giudizio di sospensione.

I programmi consuntivi oggetto delle valutazione delle sospensive saranno pubblicati nel sito della scuola (www.calvino.ge.it) nei prossimi giorni alla voce Piani di lavoro del menù Genitori-Studenti. In ogni caso si consigliano le famiglie a contattare via mail  i docenti delle materie sospese per avere ulteriori spiegazioni.